Allerta meteo, Palio dei bagni rinviato al 20 agosto

Il Palio dei bagni rimandato a causa delle avverse condizioni del mare. La storica contesa tra stabilimenti balneari, patrocinata e sostenuta dall’amministrazione comunale di Forte dei Marmi e dall’Unione proprietari bagni, giunta alla sua ventinovesima edizione, che si terrà quindi il 20 agosto.
“La giuria – si legge in una nota – dopo essersi confrontata con i vari operatori del settore, ha deciso di rinviare il Palio dei Bagni con la speranza che le condizioni meteo marine siano ideali per le riprese televisive, e per una partenza non troppo distante dalla boa di terra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.