Rocca di Trassilico, taglio del nastro dopo il restauro

Gallicano è pronta per l’inaugurazione della Rocca estense nella frazione di Trassilico dopo i lavori di restyling. Martedì (13 agosto) un incontro con le autorità in piazza Umberto I darà il via alla serata alle 18.

Alle 18,40 verrà invece inaugurato un nuovo defribillatore al rifugio la Maestà e, a seguire, ci sarà la partenza della passeggiata culturale alla Rocca, con la partecipazione del corteo degli Sbandieratori e musici di Gallicano. Alle 19,25 il taglio del nastro, accompagnanto da un buffet con degustazione dei prodotti tipici. Per informazioni è possibile contattare il numero 0583.73071.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.