Serie D, Real Forte Querceta e Seravezza ok in amichevole

Vittorie per Seravezza e Real Forte Querceta nelle amichevoli del mercoledì. Il Seravezza supera la formazione di pari categoria dello Scandicci, il Real Forte Querceta, invece, ne fa sette allo Sporting Pietrasanta che non ha ancora iniziato la preparazione.

Seravezza – Scandicci 2-1
SERAVEZZA: Petroni, Del Bravo, Leggio, Nelli, Andrei, Maccabruni, Bongiorni, Lucaccini, Frugoli, Fall, Podestà. A disp.: Mazzini, Mouassafi, Nannipieri, Grassi, Giordani, Valori, Vannucci, Bedini, Bortoletti, Latini, Frateschi, Del Frate. All.: Vangioni.
SCANDICCI: Timperanza, Zaccagnini, Materazzi, Di Leo, Colombini, Manganelli, Saccardi, Poli, Ferretti, Guidelli, Mugelli. A disp.: Martinelli, Camilli, Frascadore, Vinci, De Pascalis, Pucci, Giorgi, Nieri, Parrini Mina. All.: Davitti.
ARBITRO: Giovannetti di Viareggio.
RETI: 10’pt Lucaccini, 30’pt Mugelli, 25’st Granaiola
Nel test contro lo Scandiccii i locali vincono 2-1, al termine di una partita equilibrata che è servita per mettere altra benzina nelle gambe verso l’inizio della stagione. In avvio lo Scandicci crea buone occasioni, ma è il Seravezza a passare in vantaggio con Lucaccini. I Blues pareggiano nel primo tempo con Mugelli, mentre nella ripresa i locali segnano il gol vittoria con Granaiola.

Real Forte Querceta – Sporting Pietrasanta 7-1
REAL FORTE QUERCETA: Del Carlo (1’st Agozzino), Credendino (1’st Maffini), Carlucci, Biagini (1’st Bonfigli), Giovannelli (1’st Baldassarri), Tognaelli (1’st Del Dotto), Belluomini (1’st Lazzarini), Amico (1’st Minichino), Falchini (1’st Fazzini), Doveri (1’st Pugliese), Di Paola (1’st Molinaro). A disp.: Manfredi. All.: Amoroso
SPORTING PIETRASANTA: Rebellino, Maffei, Poletti, Ambrosi, Crovi (21’pt Szabo), Ceragioli (1’st Moschetti), Panicucci, Silvestri (1’t Puccetti), Raffaelli, Oprita, Mancini. All.: Mazzei
RETI: 3’pt e 27’pt Falchini, 31’pt Di Paola, 10’st Molinaro, 15’st Minichino, 30’st Fazzini, 35’st Bonfigli, 45’st Mancini

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.