A Estalandia anche i cortometraggi con i ragazzi del camp

Dopo gli spettacoli dal vivo proposti il venerdì sera, agli impianti sportivi de I Campini di San Pietro a Vico vanno in scena anche dei divertenti cortometraggi con protagonisti i ragazzi della Scuola estiva Estalandia. Un’esperienza didattico-formativa, divertente e coinvolgente che ha portato al pieno coinvolgimento dei ragazzi e al gran successo ottenuto la settimana scorsa con la rivisitazione del cartone di Aladin e la lampada magica, e che stasera vedrà la riproposizione di un’inedita storia del famoso cartoon degli Invincibili in cui i protagonisti saranno proprio i ragazzi grandi e piccoli della scuola, dal 2005 al 2013.

Continua, così, nel migliore dei modi il connubio di far divertire i ragazzi all’aria aperta con attività sportive e ricreative e la realizzazione di attività artistiche, con canti e balli di gruppo e laboratori di recitazione, in cui i ragazzi si cimentano ogni settimana, guidati dall’esperto staff di Estalandia.
Adesso la scuola estiva si fermerà per la pausa di ferragosto ma ripartirà il 26 agosto per le ultime tre settimane, prima dell’inizio della scuola vera. Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile segnarsi entro il 21 agosto. Per informazioni chiamare al 338.9584025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.