Alessandro Coluccio confermato alla Polisportiva Capannori

Una conferma che ha il sapore della novità in casa Pallacanestro Capannori. La società ha infatti firmato anche Alessandro Coluccio, che si era aggiunto al gruppo lo scorso febbraio dopo aver iniziato la stagione con i Lucca Skywalkers.

Alessandro dallo scorso anno è inserito nello staff tecnico della Lucchese come collaboratore del preparatore atletico Riccardo Guidi, ma ha sempre giocato a pallacanestro coltivando la sua passione nei campionati di Eccellenza del Centro Minibasket. Il salto di qualità per lui è arrivato quando ha esordito a livello senior migliorando sensibilmente le sue doti offensive.
A fine allenamento quindi Alessandro si toglierà la divisa rossonera per indossare la maglia biancorossa della Polisportiva Capannori e arricchire il reparto dei playmaker a disposizione di coach Bernabei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.