Lucchese, ecco i giovani Bartolomei e Dinelli

Due giovani promettenti hanno firmato il contratto con la Lucchese. Si tratta della punta esterna Diego Bartolomei, classe 2001, fratello di Paolo che gioca nello Spezia, e del terzino sinistro Michele Dinelli, 19 anni.

“Grazie alla collaborazione con i procuratori Vittorio Tosto e Giancarlo Tronchetti che stanno facendo davvero il possibile per venire incontro alle nostre esigenze – dice il ds Daniele Deoma – ci siamo assicurati questi due ragazzi dal profilo interessante e che mister Monaco ha giudicato adatti a stare nella rosa che affronterà il campionato di serie D”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.