Lucchese, test con Giugliano aspettando la Coppa

Lucchese, meno di una settimana alla prima sfida ufficiale. Domenica prossima (18 agosto) i rossoneri affronteranno per la Coppa Italia di serie D il Real Forte Querceta in campo esterno, con gara che è stata calendarizzata alle 18.
Nel frattempo la formazione a disposizione di mister Monaco è work-in-progress con i nuovi arrivi che piano piano si aggregano alla preparazione. Per testare un primo stato di forma dei giocatori domani (12 agosto) al Ciocco ci sarà un test contro il Giugliano neopromosso in serie D e che si sta allenando a Castelvecchio Pascoli. La gara si disputerà alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.