Colle Compito, torna in funzione la rete Tim per cellulari

E’ tornata in funzione la rete Tim per i cellulari a Colle di Compito. Da settimane la rete mobile era assente a causa di un incendio che ha distrutto il ripetitore. Il segnale è tornato oggi (13 agosto) grazie a una soluzione provvisoria messa in atto da Tim, dopo le sollecitazioni dell’amministrazione Menesini a risolvere il problema quanto prima per garantire un servizio ritenuto importante per i cittadini. Il segnale adesso funziona ma ci potrebbero volere ancora alcune ore per il completo assestamento del servizio.

“Abbiamo appreso con soddisfazione che da oggi i cittadini del compitese possono di nuovo utilizzare la rete mobile di Tim, sebbene con una soluzione temporanea – afferma il vicesindaco Matteo Francesconi – Questa è la dimostrazione che quando il Comune si muove per difendere gli interessi dei cittadini si ottengono risultati concreti. Ringraziamo Tim per aver accolto la nostra richiesta di trovare una soluzione che garantisse quanto prima la ripresa del servizio. La collaborazione dell’azienda è stata fondamentale perché il segnale tornasse il più tempestivamente possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.