Vola con la moto nel burrone, è grave

Gravissimo incidente stradale sulla via per Casoli. Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, una moto è volata in un burrone dopo lo scontro con un’auto. Un volo di trenta metri nel vuoto.
A bordo un uomo, stranieri di circa 40 anni, che è stato soccorso dall’intervento di vigili del fuoco ed elisoccorso. Sul posto anche due ambulanze. Il ferito, secondo le prime indicazioni, sarebbe cosciente  e avrebbe dato lui stesso le indicazioni per il suo ritrovamento e recupero.
La squadra dei vigili del fuoco, dopo aver individuato il ferito, ha provveduto poi a liberare l’area da alcune piante, per poter permettere il recupero tramite verricello dell’elisoccorso Pegaso intervenuto sul posto. L’uomo è stato condotto a Cisanello in condizioni comunque molto gravi per i traumi dovuto alla caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.