Provincia, uffici chiusi e musei aperti il 16 agosto

Venerdì (16 agosto) gli uffici della Provincia di Lucca rimarranno chiusi. Resteranno invece aperti al pubblico l’intero weekend il museo del Risorgimento e il museo Cresci di Palazzo Ducale, con orario di apertura pomeridiano dalle 16 alle 19.

Aperte anche villa Argentina a Viareggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 (anche di sabato) e la fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo dalle 9 alle 19, aperta anche sabato e domenica. Per ferragosto, in cui gli uffici saranno chiusi e rimarrà aperta alle visite del pubblico solo la Fortezza dalle 9 alle 19. Gli uffici dell’amministrazione provinciale riapriranno regolarmente lunedì (19 agosto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.