Insegue un gatto e cade nel fosso: cane salvato

Più informazioni su

Cane e gatto che si rincorrono. Un’immagine di repertorio che nel primo pomeriggio di oggi (13 agosto), però, è finita male. I vigili del fuoco del comando di Pisa e del distaccamento di Vecchiano sono intervenuti a Ripafratta intorno alle 14,30, in località Fosso del Mulino, per il recupero di un cane che, lanciatosi all’inseguimento di un gatto, è finito nel fosso non riuscendo più a risalire l’argine.

Questo, almeno, quanto riportato ai vigili dal proprietario dell’animale, che poco dopo è stato messo in salvo risultando in buone condizioni di salute. I vigili del fuoco sono intervenuti con successo impiegando le tecniche Saf (speleo alpino fluviale). 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.