Trovato morto in casa a 35 anni

Dramma della solitudine in una abitazione popolare del quartiere di Antraccoli. Un uomo di 35 anni, Gianfranco Petri, è stato trovato morto, per cause naturali, all’interno della sua abitazione.

Sul posto, dopo la segnalazione che qualcosa di strano poteva essere avvenuto in quell’appartamento, la centrale unica del 118 ha inviato un’ambulanza e i sanitari, una volta entrati nell’abitazione, non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto, ad appurare e confermare che nessun agente esterno fosse intervenuto nella morte del 35enne anche i carabinieri. Il magistrato di turno non ha ritenuto necessario alcun esame sul cadavere, che è all’obitorio a disposizione della famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.