Zappia (Lega): “Poca sicurezza in via della Chiesa a Borgonuovo”

Mancanza di sicurezza in via della Chiesa a Borgonuovo. La pensa così il consigliere della Lega di Capannori, Bruno Zappia.

“I cittadini di Capannori non sanno più a cosa credere: se ai disagi che vivono quotidianamente o alle belle parole di questa amministrazione che scrive sui giornali – dice Zappia – In via della chiesa a Borgonuovo c’è da segnalare la totale mancanza di asfaltatura ai margini della strada. È pericolosissima percorrerla a piedi per le biciclette e con le moto. I cittadini non possono camminare ai bordi delle strade e percorrerli è una trappola anche di gravi incidenti”.
“Manca – conclude Zappia – totalmente l’illuminazione. Percorrerla al buio con le macchine che sfrecciano rende i cittadini insicuri perché mancano i dossi. C’e l’esigenza dì intervenire concretamente e presto. Queste non sono opere eccessivamente onerose, ma utili, direi fondamentali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.