Bioagriturismo Alle Camelie, le proposte per Ferragosto

Ancora un tutto esaurito per il bioagriturismo Alle Camelie di Pieve di Compito in occasione del ciclo di eventi Note fresche con gusto, che abbina la musica dal vivo al buon cibo.
Sabato scorso (10 agosto), infatti, il piazzale con vista panoramica ha accolto ben 50 persone, accorse per ascoltare il gruppo jazz milanese dei DoKn Trio e gustare le prelibatezze della cuoca Elena Pardini.

La proposta per Ferragosto (15 agosto) è tutta a chilomeri zero. Ad esibirsi sarà l’affiatatissimo duo compitese dei Fuori dal coro, con Tatiana Di Martella Orsi (voce) e Simone Nieri (chitarra), che presenteranno una selezione di brani rock e pop di musica italiana. Sulla tavola gli ospiti troveranno: tris di bruschette con assaggi di salumi della macelleria Bullentini, tortelli lucchesi al ragù, rosticciana al forno con sformato di patate al timo, crostata di frutta fresca, il tutto accompagnato da olio e vino bio dell’azienda agricola.
Un’occasione unica, quindi, per sfuggire al caldo cittadino e al caos ferragostano. Il prossimo e ultimo appuntamento sarà il 25 agosto con i The Machine Acoustic Pink Floyd Trio.
Poiché le cene sono preparate con materie prime lavorate sul momento, il bioagriturismo non può accogliere più di 50 persone ad evento.
La serata, comprensiva di cena e concerto, ha un costo di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni: 393.5555740 e info@allecamelie.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.