Via la tensostruttura alla Cri delle Tagliate

Pronta ad essere rimossa la tensostruttura alla Croce Rossa di via delle Tagliate. Questa la conseguenza dei verbali di accertamento della polizia municipale che avevano evidenziato come la stessa fosse prima dei necessari titoli autorizzativi. La Croce Rossa, come si legge nella determina dirigenziale, che peraltro nel frattempo ha chiuso il centro di accoglienza migranti per l’esaurirsi della relativa emergenza, consegnerà l’area liberata dai propri materiali e dalle attrezzature depositate all’interno e all’esterno il prossimo lunedì (19 agosto).

Dopo si procederà alla rimozione con l’affidamento da parte del Comune a una ditta specializzata.
Due le offerte presentate sulla piattaforma Start per l’esecuzione dei lavori, la più idonea è risultata la Menini Romolo Noleggi Srl di Pescaglia, che effettuerà i lavori per un totale comprensivo di Iva di poco sopra i 40mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.