Lucchese, presi due portieri e un attaccante

Due portieri e un nuovo attaccante per la Lucchese. Tre nuovi colpi per i rossoneri al culmine di una giornata piuttosto intensa di calcio mercato, aperta con l’ingaggio di Andrea Fontanelli, classe 1996, che al Ciocco aveva disputato il primo tempo dell’amichevole contro il Giugliano.
Empolese di nascita, Fontanelli è alto 1,90 e pesa 82 chili. Ha giocato in serie D con le maglie di Siena (8 presenze), Ghiviborgo (29) Casertana e Prato (14). “Pur essendo giovane ha già accumulato una buona esperienza ed è un elemento che riteniamo molto interessante – afferma il ds Daniele Deoma – Fontanelli viene a Lucca con entusiasmo e noi siamo felici di accoglierlo nella casa rossonera. Ha notevoli doti tecniche e fisiche ed è un ulteriore determinante tassello per il mosaico a disposizione di mister Monaco”.

“La società – spiega ancora Deoma – sta inoltre scandagliando il mercato per prendere due importanti profili in maniera tale da attrezzare ancor di più la squadra impegnata in una competizione lunga e difficile come la serie D”. 
Fontanelli sarà affiancato dal portiere Piercataldo Forciniti, classe 2003, prelevato dal Rende. Altro tesserato rossonero è invece l’attaccante Serigne Ousmane Gueye, nato in Senegal nel 2000 e che l’anno scorso era una delle colonne della formazione Juniores del Savona arrivata fino agli ottavi delle finali nazionali.

In allegato la rosa attuale della Lucchese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.