Auto ‘infilzata’ dalla sbarra del passaggio a livello foto

Abbatte la sbarra del passaggio a livello di San Donato. Forse una manovra azzardata mentre il passaggio a livello si stava chiudendo, forse una disattenzione fatto sta che l’incidente questa mattina (14 agosto) alle 7,30 ha creato disagi sia alla circolazione stradale sia a quella dei treni. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Lucca.

La sbarra del passaggio a livello dopo lo scontro ha letteralmente perforato il parabrezza dell’auto. Ferito il conducente e in stato di choc per l’accaduto è stato condotto all’ospedale San Luca in ambulanza in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.