Fiamme in cartiera Ponte a Serraglio, riaperto Brennero

Cartiera Pasquini a Ponte a Serraglio, ora è il momento della conta dei danni. Sono infatti terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio e la bonifica del sito da parte dei vigili del fuoco che, dopo l’intervento di urgenza per spegnere le fiamme, hanno impiegato tutta la notte e gran  parte della mattina per le complesse operazioni di smassamento e di bonifica dell’area.
Solo al termine delle operazione si è provveduto a riaprire la statale del Brennero. Una squadra dei vigili del fuoco rimane sul posto per sorvegliare e spegnere eventuali focolai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.