C’è la Firenze-Viareggio, disagi in vista sul Brennero

Disagi in vista nella mattinata di Ferragosto sulla statale 12 del Brennero per la gara ciclistica Firenze-Viareggio che con quest’anno giunge alla sua settantatreesima edizione.

Secondo le previsioni di gara, il blocco di alcune strade sarà di brevissima durata: i partecipanti arriveranno sulla SS12 da San Marcello Pistoiese e si immetteranno sul Brennero all’altezza dellal ocalità la Lima, in Valle del Serchio. Il percorso proseguirà in direzione Bagni di Lucca, per poi tornare verso Lucca. La chiusura di alcuni tratti di strada è prevista in un orario che va dalle 9,30 alle 10,15 e potrebbe creare alcuni rallentamenti alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.