Si schianta in bici contro auto, grave una 55enne

E’ in gravi condizioni una donna di 55 anni rimasta coinvolta in un incidente mentre guidava la sua bici elettrica in via della Gronda a Viareggio attorno alle 17,30 di oggi (14 agosto). Stando ad una prima ricostruzione del 118, la donna, residente a Viareggio, avrebbe perso il controllo della due ruote andando a schiantarsi contro una vettura in sosta.

L’impatto è stato tremendo e la donna è caduta violentemente a terra. Soccorsa da un’ambulanza, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa, con il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.