Lucchese, già vendute 132 tessere. Avanti la campagna abbonamenti

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. Un risultato giudicato “davvero molto soddisfacente” dai dirigenti rossoneri: “Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante”.

Nel dettaglio, sono stati acquistati 30 abbonamenti di gradinata, 29 di gradinata ridotti, 61 di curva e 12 da parte dei ragazzi/e da 14 a 18 anni.
Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti dal 19 agosto al 30 agosto con orario 10-13 e 16,30-19,30.
Ricordiamo i prezzi degli abbonamenti.
Gradinata 120 euro (ridotti 70 euro); Curva Ovest 70 euro. Da 14 a 18 anni 30 euro con la possibilità di scegliere il settore dello stadio. Gratis per gli under 14. I ridotti sono riservati agli over 65 e alle donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.