Turista fa il bagno nel condotto pubblico

Il caldo, si sa, può giocare brutti scherzi. Ma ha lasciato alquanto sorpreso molti la fotografia di una turista che, dopo essersi calata nel condotto pubblico in via del Fosso, in pieno centro storico, ha pensato così di darsi una rinfrescata. L’immagine che ha suscitato numerosi commenti fra l’ironico e l’allibito è stata postata oggi (14 agosto) dal consigliere comunale di Casapound, Fabio Barsanti, che ha corredato l’immagine di uno scritto ironico quanto polemico nei confronti dell’amministrazione comunale.

“Vuoi fare un bagno rinfrescante nei fossi medievali? Oppure un comodo giro in risciò in pieno centro storico? Tutto è possibile a LuccaLand – ha scritto Barsanti -. E non finisce qui, perché stiamo lavorando per voi. Con il 2020 nuove e interessanti attrazioni vi aspetteranno:  gare di risciò sulle Mura urbane, scivolini per lanciarsi dai baluardi e, udite udite, bungee jumping dalla Torre Guinigi. Solo a LuccaLand puoi divertirti ignorando la presenza degli abitanti locali e parcheggiare comodamente la tua auto negli stalli dei residenti. La direzione del parco vi garantirà zero controlli e no polizia municipale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.