Rischia di annegare, ancora grave il 19enne

E’ stato trasferito nel reparto di rianimazione dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore il giovane di 19 anni che nel tardo pomeriggio di ieri (15 agosto) ha rischiato di annegare nella piscina del bagno Sauro a Viareggio.

Il giovane, trovato senza sensi nell’acqua, era stato trasferito con il codice rosso in elisoccorso all’Opa di Massa per essere attaccato alla macchina cuore polmoni. In tarda mattinata è stato deciso per il trasferimento nella rianimazione del Versilia: le sue condizioni sebbene ancora molto gravi sono stazionarie. La prognosi resta riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.