Muore a 56 anni radiologa del S. Luca

E’ scomparsa all’età di soli 56 anni, in modo così prematuro dopo aver combattuto fino alle fine. Si è spenta, dopo una lunga malattia, Cinzia Paganelli coordinatrice dei tecnici di radioterapia del San Luca. I colleghi, il direttore della radioterapia, Marcello Mignognia e la direzione dell’ospedale si sono stretti alla famiglia della donna, deceduta ieri, nel giorno di Ferragosto. Era un volto molto noto a Lucca, per il suo impegno e la sua professionalità. “Una vita col sorriso, un sorriso per tutti”, la ricordano con affetto i colleghi.

“La sua risata argentina – scrivono – e la sua allegria rimarranno sempre nel nostro cuore e nei cuori dei nostri pazienti”. Condoglianze sono giunte anche da parte della direzione dell’Asl Toscana Nord Ovest che si è detta “vicina alla famiglia in un momento così difficile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.