Lucchese, in arrivo altri tre rinforzi per mister Monaco

Prosegue a ritmo serrato la campagna di rafforzamenti della Lucchese che domenica (18 agosto) scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione nel derby contro il Real Forte Querceta, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia serie D. Nelle ultime ore, il Ds Daniele Deoma ha messo a segno altri tre colpi. Alla corte di mister Francesco Monaco arrivano il difensore Federico Papini, l’esterno sinistro Lorenzo Pardini e il jolly difensivo di Lorenzo Coselli. Con questi innesti in rosa, i rossoneri si puntellano anche dal punto di vista delle obbligatorietà. Per la stagione 2019-2020, in serie D è infatti obbligatorio schierare almeno un atleta del ’99, due del 2000 e uno del 2001.

Papini, classe ’99, viene da due stagioni in serie D con la Sangiovannese dove ha disputato 55 incontri e messo a segno anche una rete.
Pardini, classe 2002, è un giovane e interessante profilo che ha finora ben impressionato.
Coselli infine, anche lui classe ’99, ha iniziato nel settore giovanile del Prato, quindi è passato nell’under 17 della Sampdoria e infine ha militato in serie D con  la maglia del Ghiviborgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.