Notte Bianca, apertura straordinaria per Museo Follia

In occasione della Notte Bianca di Lucca, sabato (24 agosto) il Museo della Follia alla Cavallerizza di piazzale Verdi resterà aperto straordinariamente, con orario continuato, fino alle 24 con ultimo ingresso alle 22,45.

A partire dalle 20 il costo del biglietto sarà per tutti pari a 8 euro anziché 12 con possibilità di visita guidata alle 20,30, 21,30 e 22,30 con l’aggiunta di 3 euro (costo biglietto più visita 11 euro) previa prenotazione fino a esaurimento posti al 333.8771713 o biglietteria@museodellafollia.it.
Un’occasione unica per visitare la mostra itinerante a cura di Vittorio Sgarbi, realizzata da Contemplazioni, che ha già interessato oltre 50mila visitatori in quasi sei mesi. Un labirinto di oltre 200 opere tra dipinti, fotografie, sculture, oggetti e installazioni multimediali sul tema della follia.
“Entrate, ma non cercate un percorso, l’unica via è lo smarrimento”. È questa la condizione ideale per affrontare l’intimo rapporto tra arte e follia che si snoda nel labirinto sensoriale del museo.
Per informazioni www.contemplazioni.it e 333.8771713.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.