Smarriscono armi e non lo segnalano: due nei guai

Controlli a tappeto nella settimana di Ferragosto per i carabinieri del comando di Castelnuovo. Nella rete dei militari della Valle del Serchio anche due persone che sono state denunciate per la violazione della normativa sulle armia.

Uno di questi è stato denunciato per non aver ottemperato a denunciare il trasferimento in altro luogo delle armi in suo possesso e la perdita di possesso di altri due fucili. L’altro soggetto invece è stata denunciato per omessa custodia di armi a causa dello smarrimento della sua pistola che però era stata regolarmente denunciata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.