Hashish in dosi a Borgo: denunciato pusher

È stato trovato a Borgo a Mozzano, in un controllo dei carabinieri, in possesso di due grammi di hashish già suddivisi in dosi, e di uno spinello confezionato con hashish. Per questo per un uomo di 28 anni di Borgo a Mozzano è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nell’ambito dei controlli settimanali dei militari in Valle del Serchio, inoltre, due persone sono state segnalate al prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono stati trovati con 4 grammi di droga tra hashish e marjuana, tutti sottoposti a sequestro amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.