‘Riccardo Arrighini in 3/4’ al Barga Jazz Festival

Continuano gli appuntamenti per la 31esima edizione del Barga Jazz Festival. Domani (21 agosto) ai giardini di Villa Moorings sarà la volta di Riccardo Arrighini in 3/4, con Riccardo Arrighini (pianoforte), Beatrice Valente (voce/contrabbasso) e Piero Borri (batteria).

Riccardo Arrighini, noto per le sue contaminazioni tra musica jazz e classica è stato annoverato nel 2008 tra i quattro pianisti italiani più influenti su Jazz Times. Instancabile nel suo processo di ricerca torna ad esplorare con questo trio-quartetto grazie ad un repertorio ricco di composizioni originali ed arrangiamenti dello stesso Arrighini, il tutto reso ancora più interessante dalla presenza della giovane jazzista campana, Beatrice Valente e la solida e raffinata batteria di Piero Borri.
Ingresso 10 Euro. Info e prenotazioni 0583723860 – info@bargajazz.it – www.bargajazz.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.