Scuole di danza protagoniste per la Notte Bianca

Prosegue il conto alla rovescia in vista di sabato (24 agosto) giorno in cui è in programma in centro storico l’ottava edizione della Notte Bianca di Lucca.
Tanto spazio anche quest’anno verrà dedicato agli spettacoli di danza, che vedranno a partire dalle 20 in Cortile degli Svizzeri si parte con l’associazione Tango Querido; dalle 21 ad esibirsi saranno i seguenti gruppi: Daisy Dance e Rumba que salsa (piazza Napoleone); Salsa de alma (Palazzo Pretorio); Mm Passione Danza (piazza Guidiccioni); Atmosfera Danza e Alchimia Dance (piazza Napoleone); Caraibic Dance (piazza San Martino); Dile que sì (piazza San Giusto); Movin Art (piazzale Vittorio Emanuele II – zona Antico Caffè delle Mura); Rock and swing (piazza San Giovanni). Sempre per quanto riguarda il settore della danza, dalle 22,30 in poi in piazza Cittadella è in programma Passi d’Ottocento, dimostrazione di danza ottocentesca a cura del circolo di Lucca della Società di danza.

L’evento è organizzato da Confcommercio assieme al Comune, in collaborazione con Provincia, Prefettura, Camera di Commercio, Banco Bpm e Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lucca.
Per conoscere il programma integrale della manifestazione è possibile scaricare la brochure ufficiale dai siti www.confcommerciolums.it e www.comune.lucca.it o sulla pagina Facebook Notti Bianche Lucca e Viareggio.
Per quanto riguarda il materiale cartaceo, sono state fatte stampare e sono distribuite in questi giorni nell’intera Lucchesia 15mila brochure col programma completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.