Trovato morto alla guida del camion

Accusa un malore alla guida del suo camion e muore. È successo questa mattina alla stazione di servizio della Q8 prima delle gallerie del monte Quiesa, sulla bretella in direzione Viareggio. Ad insospettire i gestori della stazione di servizio il camion acceso, che non accennava a muoversi o cambiare posizione da troppo tempo. All’ispezione la brutta sorpresa: all’interno c’era un uomo, di origine rumena si è scoperto in un secondo momento, esanime alla guida. Per questo è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e sono arrivati i vigili del fuoco per l’apertura del mezzo e per apprestare il trasporto della salma.

I soccorritori, infatti, non hanno potuto fare nulla: il camionista era già cadavere al momento dell’arrivo delle ambulanze e dei sanitari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.