Dopo il caldo arriva un’ondata di maltempo previsioni

Dopo l’ondata di caldo le piogge. Da domani si attende una settimana di maltempo che inizia subito con l’allerta meteo, anche se l’avviso previsto per domani non dovrebbe toccare la Lucchesia.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha infatti emesso un codice giallo, con validità dalle 13 alle 21 di domani (22 agosto) per piogge e per temporali localmente anche di forte intensità previsti nelle zone interne delle province centro-meridionali della Toscana in particolare nel pomeriggio. Cresce l’attesa per conoscere, invece, il meteo per il fine settimana quando, peraltro, è in programma anche la Notte Bianca di Lucca.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.