Al via corso di web e social media marketing

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di Web & social media marketing che si terrà sabato (7 settembre) dalle 15 alle 19 a Lucca e sabato 14 settembre dalle 15 alle 19 a Pisa (può essere scelto un singolo appuntamento). Si tratta di un corso intensivo di 4 ore rivolto alle aziende e a tutti coloro che vogliono imparare a promuovere autonomamente il proprio lavoro come liberi professionisti.

Nel corso verranno condivise le differenti ed innovative strategie di marketing comunicativo presenti nel panorama italiano, europeo e internazionale. Particolare “attenzione” sarà rivolta all’utilizzo dei nuovi mezzi relazionali, come i Social Network Sites (Facebook, Twitter, Linkedin….), i blog, i forum e i siti web personali ed istituzionali. Tali conoscenze, inoltre, saranno coadiuvate da ampie descrizioni che spiegheranno come rendere competitivo un determinato prodotto attraverso la promozione di un “brand” (di un marchio o di particolari eventi collegati ad attività aziendali o private). Il tutto poi, verrà accompagnato da alcune “simulazioni”, da eventuali delucidazioni di dubbi o questioni e da un’interazione continua tra chi insegna e chi apprende. Per Iscriversi o richiedere informazioni: clicca qui o via email: corsidiformazionelucca@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.