Carabinieri, arriva Blasi al posto di Arcidiacono

Cambio di guardia dall’inizio di settembre al comando provinciale dell’Arma dei carabinieri. Il colonnello Giuseppe Arcidiacono lascia la guida a due anni dal suo insediamento, nell’autunno del 2017. Al suo posto come comandante provinciale arriva Ugo Blasi, colonnello in servizio al comando generale di Roma, come capo della prima sezione dell’ufficio stampa.
Blasi prima di questo incarico era stato comandante del nucleo operativo e radiomobile a Taranto, dopo essere stato al comando dei carabinieri della compagnia di Molinella e Perugia. Arcidiacono, invece, prenderà incarico al comando provinciale di Messina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.