Asl, Piane resta direttore di otorinolaringoiatria

Il dottor Riccardo Mario Piane è stato confermato a capo del reparto di Otorinolaringoiatria di Lucca. Questo il provvedimento deliberato oggi (23 agosto) dal direttore generale della Usl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani. Piane rimarrà dunque a capo del suo reparto fino al 31 agosto 2022.

L’incarico di Piane sarebbe scaduto il prossimo 31 agosto e, di conseguenza, l’azienda ha provveduto ad avviare la procedura valutativa nei confronti del dirigente. Procedura che si è conclusa con esito positivo, anche al fine di garantire continuità nel lavoro portato avanti dal reparto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.