Inaugurato il Luna Park con nuove attrazioni – Ft foto

Nel giorno della Notte Bianca si respira già un po’ di Settembre lucchese. Merito del Luna Park di piazzale don Baroni che da questa sera (24 agosto) ha acceso le luci con una inaugurazione ufficiale avvenuta alle 20. Alla presenza dell’assessore alle attività produttive, Valentina Mercanti, si è tenuto il taglio del nastro di un’edizione davvero rinnovata. Quest’anno sono 118 attrazioni le attrazioni allestite per quello che è, a tutti gli effetti, il parco giochi itinerante più grande di Italia. Per la serata inaugurale il Luna Park ha accolto con mascotte, trucca bimbi e la musica della Girlesque Street band i tanti visitatori e ai primi 300 che si sono presentati all’ingresso sono stati consegnati gli sconti.

Le giostre rimarranno sul piazzale Don Baroni fino al 29 settembre, con giornate dedicate alla famiglia e ai ragazzi. E per questa edizione i giostrai hanno allestito anche l’illuminazione con caratteristiche pendane dell’area, rendendola ancora più accogliente.
Non mancheranno altre iniziative. Anzi, dopo l’inaugurazione si andrà andrà avanti con la Festa dei nonni in programma per l’11 settembre. Ai primi 200 che si presenteranno all’ingresso sarà regalata una tessera sconto da 20 euro in buoni da 1 euro. Il 24 settembre, in concomitanza con la tre giorni della festa degli studenti, ci sarà la festa dedicata ai bambini con disabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.