Pubblica illuminazione, lavori nel Compitese

Nuova illuminazione nel Compitese, scattano i lavori. Sono due le frazioni che saranno interessate da cantieri fra la fine del mese e l’inizio di settembre. Impianti di illuminazione pubblica rinnovati saranno installati a Colle di Compito e Castelvecchio di Compito. A Colle, per questo motivo, ci sarà senso unico alternato dal 29 agoto al 9 settembre in via del Mulino Vecchio. A Castelvecchio stesso provvedimento da domani (26 agosto) al 4 settembre in via della Badia.
Nuovo elettrodotto, invece, a Santa Margherita. I lavori di Enel Distribuzione si terranno in via degli Scatena da martedì (27 agosto) al 6 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.