Bc Lucca, il nuovo capitano è Sebastian Vico

In conclusione della prima settimana di preparazione, il Basketball Club Lucca annuncia il suo capitano per la stagione 2019/2020.
Ricoprirà il ruolo Sebastian Seba Vico, classe 1986, guardia e uomo chiave di molte promozioni. Vico non ha bisogno di presentazioni: veterano della categoria, è un giocatore dal talento indiscusso e con un palmares di tutto rispetto. È inoltre dotato di grandi qualità tecniche e morali, che lo rendono perfetto per una squadra composta da senior e da giovani.

Il neocapitano si è detto onorato di questa scelta e ha accettato questo impegno con molto piacere ed entusiasmo. Seba si è detto pronto a caricarsi la squadra “sulle spalle” nei momenti in cui servirà maggiormente, per nulla intimorito dall’intensità e dall’agonismo della categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.