Zappia (Lega): “Poca manutenzione nella zona di via Martiri Lunatesi”

Ancora problemi sulla manutenzioned delle infrastrutture segnalati dal consigliere della Lega Bruno Zappia. “Via Martiri Lunatesi – spiega – la via che fiancheggia il palazzo comunale e porta fino alla piscina quando piove e non solo resta al buio per tre o quattro giorni, con conseguente diminuzione della sicurezza per le abitazioni e mettendo in serio pericolo coloro che percorrono questa strada”.

“Inoltre – prosegue Zappia – nelle traverse non è stata completata l’asfaltatura: ci sono avvallamenti, tombini rialzati che creano pericolo per chi va in moto e in macchina. Sono stati cancellate inoltre in modo superficiale decine di posti d’auto per la costruzione della nuova piazza. Quando c’è un evento o il mercato non trovano parcheggio nemmeno i residenti, perciò vanno fatte le strisce gialle per i residenti. Inoltre c’è l’esigenza e la necessità di fare un parcheggio nella traversa VIII c’è l’assegnazione sulla variante generale del consiglio comunle del 27 novembre 2015 numero 69. Nel parco giochi manca l’impianto idrico dove è quasi tutto secco. Sotto i giochini ci vorrebbe il tappeto che serve per attutire le eventuali cadute dei bambini. E poi c’è la sabbia dove cani e gatti vanno a fare i loro bisognini. Presenterò un’interpellanza per risolvere queste problematiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.