Settembre Lucchese, al via anche il torneo allievi

Proseguono le gare del Settembre Lucchese. Per il ‘Paolo Galli’ juniores vittorie nella seconda giornata per il Lammari, che regola il Ponte a Moriano con gol di Pavan mentre cade l’Atletico Lucca con la Cuoiopelli: vantaggio dei rossoneri con Ndiaye, Marzi e Camilli ribaltano il risultato per i conciari.

Al via anche il ‘Bianchi’ per la categoria allievi. Si parte con i successi del Margine Coperta sul Seravezza: una doppietta di Ferraro, il primo su rigore, permette di ribaltare il gol iniziale di Toso. Poker del Lido di Camaiore sul Ghiviborgo in un match scoppiettante: Govi e Bazzichi allungano per il Lido, Boggi e Baldi impattano ma nel finale decide la doppietta di Govi.
Questa sera l’esordio della favorita Atletico Lucca con il Camaiore e Capezzano-Pescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.