C Gold, Bama al via. E domenica è già Coppa

Conferme e volti nuovi. È partita la nuova avventura verso la C Gold del Bama Altopascio. La preparazione del nuovo anno per la società del presidente Guidi è partita dalla conferma dello staff. In panchina Giacomo Novelli, che seguirà anche under 14, under 13 ed esordienti. Andrea Giuntoli guiderà l’under 18 silver mentre Sara Stefanini è la responsabile del minibasket. Maurizio Andreini resta come collaboratore. Francesco Mancini è ancora il preparatore fisico.

Nel motore rosablu tante le conferme: ci saranno ancora Ben Lazzeri (guardia/ala classe ‘98), Tommaso Cappa (ala, ‘83), Francesco Meucci (ala, ‘88), Jeffrey Bini Enabulele (ala/centro, ‘99), Stefano Orsini (guardia, ‘91), Maurizio Pantosti (play/guardia, ‘98)
Fra i volti nuovi da Agliana arriva Alessio Razzoli (ala, ‘98), Christian Giovani (play/guardia, 2000) da San Vincenzo, il figlio d’arte Sasha Pellegrini (play/guardia, 2000) da Montecatini e, in doppio tesseramento con il Vela Viareggio under 20 Emanuele Simonelli (ala, 2001) di proprietà del Pistoia Basket.
La squadra è già tornata a sudare sul parquet. Anche perché da domenica (1 settembre) si inizia a fare sul serio: esordio in Coppa Toscana di serie C a Carrara, sponda Audax, alle 18,30. Nel girone anche Spezia e Cmb Carrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.