Mm Motorsport, arriva la seconda Skoda Fabia R5

Mm Motorsport progetta il futuro e, proprio in questi giorni di vacanza, prima di lanciarsi in un finale di stagione carico di impegni, ha definito l’acquisto di una seconda Skoda Fabia R5. L’arrivo della vettura boema, in occasione della 54esima Coppa Città di Lucca, aveva suscitato un forte interesse attorno al team lucchese, anche in virtù del terzo posto conquistato, nel rally di casa, da Cristiano Bianucci. Le numerose richieste dei potenziali clienti hanno quindi spinto Mm Motorsport a raddoppiare, portando nella factory di Porcari, un secondo esemplare della Fabia, la vettura di riferimento nella sua categoria.

“Ci immaginavamo che l’arrivo della Skoda Fabia R5 nella nostra officina avrebbe ‘smosso le acque’, ma gli apprezzamenti ricevuti sono andati oltre le più rosee aspettative – dice Manuela Martinelli -. Si sono create le condizioni per raddoppiare l’impegno e così ci siamo assicurati un secondo esemplare della vettura boema, così da offrire un più ampio ventaglio di possibilità ai nostri clienti ed a coloro che in quest’ultimo periodo hanno mostrato un forte interesse nei nostri confronti. Siamo entusiasti, le sfide ci caricano e siamo pronti ad affrontare un intenso rush finale per quest’anno, iniziando al tempo stesso ad imbastire programmi per la stagione 2020″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.