Coppa Prima, nella seconda giornata prevale il segno 2

Seconda giornata per i triangolari di Prima Categoria. Nel derby garfagnino vincono i Diavoli Neri con un gol di Gianluca Cassettai. Vittorie esterne, nella seconda gara dei triangolari, anche per il Capezzano sul campo della Torrelaghese e del Marginone 2000 che a Carignano supera i padroni di casa del Ponte a Moriano.

Molazzana – Diavoli Neri 0-1
MOLAZZANA: Bolognesi, Sarti, Tognocchi, Abrami, Santoni (10’st Angelini), Giannotti, Bresciani (1’st Balsotti), Togneri (36’st Tamagnini), Gheri, Micchi M. (1’st Manfredi), Bertoncini (25’st Secci). A disp.: Ferrari, Guidi, Lenzi, Tomei.
DIAVOLI NERI: Carvajal, Piagentini, Pennucci, Granai (25’st Biagiotti), Santini, Cassettai G., Micchi L. (13’st Oretti), Monaco, Ceccarelli, Amidei (36’st Coli), Crudeli. A diso.: Vanni, Morelli, Orsi F.
RETI: 3’st Cassettai G.
NOTE: Ammoniti Granai (45’pt), Piagentini (19’st), Cassettai G. (35’st), Coli (45’st)
Una punizione di Pennucci deviata in rete da Gianluca Cassettai decide il derby garfagnino sul campo della neopromossa Molazzana contro i Diavoli Neri. Gara piacevole, agonisticamente valida che serve anche a preparare al meglio l’esordio in campionato della prossima settimana. Per il gironcino di Coppa sarà invece decisiva la sfida Serricciolo – Molazzana.

Forte dei Marmi – Don Bosco Fossone alle 20,30
Torrelaghese – Cgc Capezzano Pianore 0-1
Ponte a Moriano – Marginone 2000 0-2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.