Successo per la serata di moda alla Casa del boia

Più informazioni su

Ha riscontrato un grande successo di pubblico l’evento moda di sabato scorso (7 settembre) che si è svolto al museo della Casa del Boia, organizzato da Promolucca Editrice di Francesco Cerasomma, dove è si è ufficializzato il passaggio del testimone da Gemma Ciuti I Parrucchieri al figlio Luca Viani.

E’ stata una serata all’insegna del fashion e dello charme, che ha visto come protagonisti sul carpet Laura la Sposa Chic, Elisa Baciocchi calzature e abbigliamento, Vibrisse Art Studio con i suoi preziosi gioielli artigianali, Energy abbigliamento e intimo, Fiori Fiori con le sue molteplici e meravigliose composizioni che hanno valorizzato ulteriormente i sotterranei della Casa del Boia. La serata è stata chiusa con un gran buffet della Pasticceria Regina. Erano inoltre presenti le auto d’epoca di Michela Eventi a fare bella mostra di sé.
Digital Sposi, fotografo ufficiale della manifestazione ha immortalato la serata con oltre mille scatti, mentre sul carpet si sono esibiti ricevendo molti applausi i cantanti : Cosetta Gigli e Dylan Pedonesi con canzoni che hanno coinvolto i numerosi spettatori presenti.
La regia della sfilata è stata affidata all’Agenzia Also Eventi di Sonia Paoli, che ha presentato in passerella bellissime modelle molto apprezzate per la bellezza e la professionalità che avremo modo di ammirare anche in futuro presso stilisti di livello internazionale.
La regia del service Audio/Luci è stata a cura di Diego Costabile Music & Light.
Francesco Cerasomma Patron della serata, ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, il Comune di Lucca per il Patrocinio e il personale della Casa del Boia per la disponibilità, un ringraziamento particolare a Emanuela Gennai che ha presentato la serata e a Paolo Mandoli presidente della Associazione Don Baroni, che ha fatto le riprese di tutta la serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.