Finanziamenti a fondo perduto, incontro a Confartigianato

Si terrà domani (10 settembre) dalle 15,30 alla Confartigianato Imprese Lucca in viale Castracani un incontro per illustrare le possibilità di credito agevolato e finanziamenti a fondo perduto per le imprese.

Se sei una impresa o un aspirante imprenditore vieni a scoprire come accedere subito ai fondi europei ed alle misure nazionali per finanziare l’avvio della tua attività o il tuo progetto di sviluppo aziendale, ci sono tante occasioni disponibili e durante questo incontro scoprirai quali sono gli strumenti ed i servizi essenziali da conoscere ed utilizzare per sfruttarle al meglio.
L’accesso è gratuito ed aperto a tutti. Per informazioni ed iscrizioni: segreteria@sogesa2000.it Tel. 058347641

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.