Forte dei Marmi: aperto il bando per la gestione dell’impianto sportivo

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse finalizzata alla gestione dell’impianto sportivo palasport e bocciodromo e del bar annesso per un periodo di 10 mesi a partire dal primo ottobre prossimo.
A seguito della ricezione delle manifestazioni di interesse, l’amministrazione comunale chiederà ad ognuno di indicare l’importo mensile richiesto per l’attività di gestione dell’impianto sportivo, in ribasso rispetto all’importo d’asta di 4.000 euro, ed il canone concessorio offerto per l’attività di gestione del bar, in rialzo sul canone annuo di 4.000 euro.

La partecipazione al bando è rivolta a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive che abbiano svolto servizi analoghi relativamente ad impianti sportivi simili per almeno 18 mesi complessivi negli ultimi 3 anni.
I soggetti interessati a far pervenire la propria manifestazione di interessa dovranno presentare un’istanza redatta in conformità al modello scaricabile dalla sezione bandi del sito del comune di Forte dei Marmi, corredato di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità; il capitolato sottoscritto in ogni pagina per accettazione e l’attestazione di avvenuto sopralluogo.
La documentazione richiesta dovrà essere consegnata al comune di Forte dei Marmi entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20.09.2019.
Per informazioni e per la prenotazione del sopralluogo è possibile rivolgersi a Roberto Santocchi (email: rsantocchi@comunefdm.it tel: 0584-280264), presso l’ufficio servizio turismo e sport del comune di Forte dei Marmi in piazza Dante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.