Junior Cally a Lucca presenta ‘Ricercato’

Torna per presentare il suo secondo album, Ricercato, Junior Cally, il rapper diventato famoso per nascondere la sua identità con una maschera antigas, ma che stavolta ‘ci mette la faccia’. Il rapper romano, tolta la maschera, sarà, infatti, allo Sky Stone and Songs il 12 settembre a partire dalle 15, per incontrare i suoi fan e firmare le copie del nuovo disco.

Ricercato, uscito la scorsa settimana, è il secondo lavoro del ventottenne rapper, che arriva dopo il successo di Ci entro dentro, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Il nuovo album presenta dodici tracce che parlano di lui, della sua storia e di come, grazie alla musica, sia riuscito a trasformare la sua vita e quella della sua famiglia. Parla anche del successo e delle illusioni che possono derivare da esso e lo fa con due brani a cui affida l’apertura e la chiusura dell’album, Tutti con me – singolo che ha trainato l’uscita e nel cui video, per la prima volta, fa vedere il suo volto – e Nessuno con me.
Mentre in Ci entro dentro non c’erano featuring, in questo album sono presenti alcune importanti collaborazioni, tra cui quella con Clementino, con Livio Cori, Jake La Furia, Federica Napoli ed eddy Veerus. Anche in questo disco, Junior Cally non ha abbandonato il suo stile che si adatta perfettamente anche ai brani più intimi e introspettivi, caratterizzato da testi molto curati, spesso diretti e pungenti.
Per informazioni: www.skystoneandsongs.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.