Ritmica Girasole, ottimi risultati a torneo internazionale di Terranuova Bracciolini

Inizia molto bene la Ritmica Girasole all’undicesima edizione del torneo internazionale Città di Terranuova, svoltosi sabato (7 settembre). L’appuntamento, ospitato nella valdarnese Terranuova Bracciolini, è stata un’ottima occasione per maturare esperienza in una competizione di alto livello e per testare gli esercizi in gara in vista degli ormai prossimi campionati individuali regionali.
Si è messa subito in evidenza Sveva Nobili che nella categoria Junior ha ottenuto un ottimo punteggio di 12050 al cerchio, miglior punteggio in carriera, che le ha permesso di ottenere un prestigioso argento lasciandosi alle spalle temute rivali.

Nella categoria Senior, argento anche per Rebecca del Freo alla fune con il punteggio di 10.950. Nella stessa categoria, bronzo alla palla per Ludovica Fazzi, che ottiene 11550 con un esercizio non privo di errori, ma sicuramente di altissimo valore.
In gara anche Angelica Coltelli con la palla nelle Junior, alla prima esperienza in questa forte categoria, ma di cui già si notano i miglioramenti ottenuti durante il lavoro estivo di insegnanti e ginnasta, che non si sono fermate nemmeno con il caldo.
C’è ancora molto lavoro da fare e tanto su cui lavorare, ma le tecniche Alice Martinelli e Chiara Conforti sono soddisfatte e fiduciose per le prossime competizioni. La prossima settimana riprenderanno i corsi di base, per accogliere le nuove promesse della Ritmica Girasole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.