Gino Paoli dopo 40 anni ritorna alla Bussola

Tutto pronto per uno straordinario ritorno, quello di Gino Paoli alla Bussola. Dopo oltre 40 anni il cantautore che ha segnato la storia della musica italiana torna sul palco del locale versiliese. Sabato (14 settembre), a partire dalle 22,30, Gino Paoli insieme a Danilo Rea regalerà emozioni ai tanti che hanno già acquistato un biglietto (per gli ultimissimi posti disponibili info line allo 0584.1972201 oppure 349.1993837 con prezzi a partire da 50 euro).

L’attesa per questo ritorno ha contagiato tutti, a partire dal patron della Bussola, Giuliano Angeli. “Veder tornare Gino Paoli nel nostro locale – spiega – è il coronamento del percorso che abbiamo deciso di tracciare e che in questi mesi ha già visto esibirsi nella rassegna Bussola d’autore Peppino di Capri e Patty Pravo. Siamo tutti molto emozionati e dobbiamo ringraziare Paoli per aver dato la sua disponibilità a cambiare la data del concerto”.
Il concerto, intitolato Due come noi che…, composto da voce e pianoforte, sta raccogliendo grandi successi in tutta Italia grazie a una scaletta che spazia tra i grandi classici nazionali e internazionali, a partire dagli indimenticabili successi di Paoli e con incursioni anche nella canzone d’autore napoletana e francese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.