Lucchese-Real Forte, gradinata Camaiore sarà chiusa

Nuove difficoltà per gli impianti che ospitano la Lucchese. In occasione della partita in programma domenica (15 settembre) fra Lucchese-Real Forte Querceta in programma a Camaiore alle 15 il settore di gradinata – che doveva essere riservato ai tifosi ospiti – resterà chiuso su richiesta della questura.

Nel caso di un massiccio afflusso di spettatori ospiti, la questura deciderà sul momento se consentire l’ingresso anche in gradinata. Intanto al Porta Elisa prosegue la prevendita dei biglietti, che si svolgerà fino a venerdì dalle 16,30 alle 19,30: i tagliandi di tribuna sono in vendita a 12 euro.
La Lucchese ha disposto che i propri abbonati avranno accesso alla tribuna coperta, così come accaduto per l’incontro con il Chieri giocato a Forte dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.